SPENCER & LEWIS: ALDO TORCHIARO GUIDA LA NUOVA UNIT MEDIA RELATIONS RADIOTV

Spencer & Lewis, creative pr house con sede a Roma e a Milano, associata a PRHUB di UNA - Aziende della comunicazione unite, amplia il proprio team con l’ingresso di Aldo Torchiaro a capo della unit dedicata alle media relations radio e tv, espressamente dedicata ad attività di scouting e profilazione ospiti, agenda setting, rassegna stampa video, media training in aula e in studio tv. Ciò al fine di assicurare un canale di comunicazione nelle media relations radio e tv ancora più efficace, creando un fil rouge che unisca televisione, radio, social media e contenuti digitali per allargare il raggio d’azione alla produzione di contenuti straight to digital in grado di attirare un pubblico maggiore, sempre più variegato e meno legato alle sole piattaforme tradizionali.
Commenta Aldo Torchiaro: “Integrare la squadra di Spencer & Lewis, top player nel campionato dei comunicatori, mi riempie di orgoglio e di responsabilità. L'energia qui diventa sinergia e l'impegno dei singoli, il successo di tutti. Quanto a pr istituzionali innovative, ufficio stampa 2.0 e creatività digitale in Spencer & Lewis ho trovato un’agenzia capace di soddisfare un prisma di clienti diversi ed esigenti; la business unit dedicata alle media relations radio-televisive completa una offerta già vasta, destinata ad essere vincente”
La decennale esperienza di Aldo Torchiaro nei palinsesti Rai, Mediaset, La 7, Sky, TV2000 e tutte le più importanti radio nazionali andrà ulteriormente a sostegno del consolidato ampliamento del portfolio clienti dell’agenzia, che da tempo mirava ad intraprendere un percorso di specializzazione nelle media relations radiotelevisive. Oltre alla conduzione di dirette news e infotainment per La7 (Omnibus) e Sky come giornalista professionista, Torchiaro ha seguito le più importanti campagne elettorali in Italia ed è stato capo degli autori per format di politica e attualità.
Tags: comunicazione nomine televisione social digital giugno 2019