SUZUKI: 60 ANNI DI PASSIONE PER IL MARE
Suzuki nel 2025 festeggia il sessantesimo anniversario nel settore marine: ha infatti lanciato nel 1965 il D55, il primo fuoribordo da 5,5 cv a 2 tempi, e ha dato inizio alle attività marine in Giappone. Due anni dopo, nel 1967, Suzuki ha iniziato le esportazioni dei fuoribordo, fino a 107 Paesi in tutto il mondo.
Negli ultimi 60 anni, Suzuki ha sviluppato importanti innovazioni tecnologiche ricevendo numerosi riconoscimenti, a cominciare dal primo NMMA lnnovation Award per il DT200 EXANTE ricevuto nel 1987. Un prestigioso premio assegnato ai motori Suzuki per ben nove volte, otto delle quali nella categoria dei motori a quattro tempi, diventando così il brand più premiato nella categoria fuoribordo.
Guardando al futuro, Suzuki si impegna a progettare e perfezionare i fuoribordo rispettando l’ambiente, curando la qualità e considerando la sicurezza in mare una necessità imprescindibile, per proporsi così come un partner fidato, che collabora all’unisono con i distributori, i concessionari, i cantieri e i partner commerciali.
Tags: mare giappone navigazione